Dove mangiare il miglior kebab a Napoli

kebab napoli

Succulenta carne grigliata in uno spiedino, servita con lattuga, cipolle, qualche fetta di pomodoro e salsa in pane pita – con o senza salsa piccante, ecco come i tedeschi conoscono il Döner kebab. Si dice che sia stato un lavoratore turco ospite a Berlino a inventare questa combinazione. Secondo l’Associazione dei Produttori Turchi di Döner in Europa ATDiD, il suo nome è Kadir Nurman. Ecco i posti in cui mangiare il migliore kebab a Napoli.

Ali Donner

Menù vastissimo, sia di carni che di fritture e anche con delle offerte menù. I prezzi sono leggermente sotto la media kebab ottimo sia in piadina che in döner che in panino.

Indirizzo: Via S. Giacomo, 47

O Talebano

Offre uno dei migliori kebab di Napoli, rendendolo un posto perfetto per uno spuntino veloce in città. Soprattutto se si vuole fare una pausa dalla cucina italiana/napoletana. Cibo economico e gustoso, il kebab (con panino o pita) è farcito con pollo, prezzo 4 euro. Da provare.

Indirizzo: Via Porta di Massa 8

Mario Kebab

Menù ampio e salsa Mario (della casa), rendono questo kebab shop un must da visitare almeno una volta. È presente un piano superiore al quale non è possibile accedere, ma all’interno ci sono dei comodi tavolini e due spaziosi divanetti. Nonostante i prezzi molto bassi, la qualità è squisita, uno dei migliori kebab che tu possa assaggiare a Napoli. Le patatine sono ottime e il condimento fresco.

Indirizzo: Via S. Sebastiano, 10

Kebab.com – Ali Babà

Un buon posto per mangiare a poco prezzo. Spendendo circa 5 euro si può bere qualcosa e assaggiare il kebab originale turco. Potete comunicare le vostre allergie o le vostre preferenze per quanto riguarda le cipolle, i pomodori o qualsiasi altra parte del pasto. È completamente personalizzabile. E il kebab viene preparato davanti a voi. Insieme al kebab si può prendere una birra fresca o una bibita. Le patatine fritte sono solo quelle classiche. Tuttavia l’attrazione principale è il kebab.

Indirizzo:Via Giuseppe Simonelli, 2

VITE VITE

Ormai diventata una catena, Vite Vite è tra i primi ad aver importato il kebab a Napoli. Ad oggi sono presenti tre punti vendita in città.
Posti perfetti per una cena veloce ma gustosa e offre anche altre pietanze arabe e di altre cucine oltre al classico kebab di pollo (greca, indiana e napoletana).

Indirizzo: Via Armando Diaz 26 |  Via Cisterna dell’olio 38 | Via Nuova Agnano 64/66